Bari Sardo, donna cade dentro un sifone, salvata dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Tortolì sono intervenuti nel tardo pomeriggio in Via Venezia, zona periferica di Bari Sardo per soccorrere una persona. Un’ anziana signora di 81 anni, nell’intento di riprendersi un istante durante una breve passeggiata, si è
I Vigili del Fuoco di Tortolì sono intervenuti nel tardo pomeriggio in Via Venezia, zona periferica di Bari Sardo per soccorrere una persona.
Un’ anziana signora di 81 anni, nell’intento di riprendersi un istante durante una breve passeggiata, si è poggiata sul parapetto di un sifone della canalizzazione delle acque piovane dell’impianto cittadino. Probabilmente, un lieve malore le ha fatto perdere l’equilibrio facendola finire in fondo al sifone ad una profondità di circa 2,5 metri .
Fortunatamente non battendo il capo ha mantenuto la lucidità e ha lanciato l’allarme e la richiesta di aiuto.
Gli uomini del 115 intervenuti congiuntamente all’ambulanza dell’associazione Emergenza Ogliastra di Bari Sardo, si sono calati nel condotto di scarico stabilizzando e recuperando la povera donna. Il servizio sanitario 118 ha provveduto al successivo trasporto all’ospedale di Lanusei per ulteriori accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA