“Feel da Bounce” a Cagliari, primo posto per Matilde Pili della Magic Dance School
La ballerina Matilde Pili di Tortolì ha portato a casa il primo posto in una competizione di hip hop, la “Feel da Bounce“, manifestazione in programma a Cagliari dal 27 al 28 maggio. Ne parla con orgoglio l’insegnante di danza
La ballerina Matilde Pili di Tortolì ha portato a casa il primo posto in una competizione di hip hop, la “Feel da Bounce“, manifestazione in programma a Cagliari dal 27 al 28 maggio. Ne parla con orgoglio l’insegnante di danza Mattia Ambu della “Magic Dance School” di Tortolì “la competizione “Feel da Bounce” è tra le più famose in Italia vista l’affluenza di ballerine da tutta l’ Italia e Europa”.
“La Magic Dance School” ha proseguito il maestro “si è distinta come sempre portando a casa un primo posto nella categoria under 14 con Matilde Pili, che dopo una selezione a cui accedevano solo 16 ballerini, ha battuto, uno dopo l’altro, nelle sfide uno contro uno”.
“Tutti i ragazzi che hanno partecipato -reduci anche di una trasferta a Pisa sempre in una competizione internazionale- si sono distinti passando le selezioni ed entrando nelle top 16″ ha raccontato Mattia Ambu.
“Mi posso ritenere soddisfatto” ha spiegato l’insegnante di danza “anche quest’ anno abbiamo portato a Tortolì un primo posto ricevendo i complimeti personali sull’ottimo lavoro dalla giuria francese” .
“Ora la Magic Dance School si prepara per il saggio che il 24 giugno si svolgerà in piazza Rinascita a Tortolì dove si esibiranno tutti i ragazzi nelle varie discipline hip hop ,danza moderna/contemporanea ,cheerleading e danza classica” ha concluso Mattia Ambu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA