La Polisportiva Girasole riparte dal settore giovanile

Dopo la rinuncia alla Prima Categoria, la Polisportiva Girasole riparte con il settore giovanile e una dirigenza tutta rinnovata. Presidente Giandomenico Cuboni, coadiuvato da Giampaolo Pisanu, Giovannino Secci, Fabrizio Rubiu e Giuseppe Murgia. Nel nuovo impianto “Sa Suergera” di Girasole,
Dopo la rinuncia alla Prima Categoria, la Polisportiva Girasole riparte con il settore giovanile e una dirigenza tutta rinnovata. Presidente Giandomenico Cuboni, coadiuvato da Giampaolo Pisanu, Giovannino Secci, Fabrizio Rubiu e Giuseppe Murgia. Nel nuovo impianto “Sa Suergera” di Girasole, il nuovo gruppo è partito con l’attività giovanile accogliendo oltre sessanta ragazzi che completano le categorie giovanili dai Piccoli Amici agli Allievi.
“L’obiettivo è quello di destinare le nostre risorse alla crescita e al potenziamento del settore giovanile” spiega Giovannino Secci “ingaggiando anche tecnici qualificati e di esperienza, tra questi Alessio Canu che ha militato diversi anni nel Girasole sarà alla guida della categoria Allievi. La nuova Società intende inoltre mantenere sempre forti i rapporti di collaborazione con le società e le comunità limitrofe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA