International Barber Convention: l’ogliastrino Roberto Loi si fa valere a Roma.
Il 28enne Roberto Loi, originario di Bari Sardo, dopo la vittoria ad un concorso social ha preso parte al prestigioso International Barber Convention svoltosi al Pala Cavicchi (Roma) vincendo il contest “Barber shop Crew” ( taglio uomo – barba modellata).
Il 28enne Roberto Loi, originario di Bari Sardo, dopo la vittoria ad un concorso social ha preso parte al prestigioso International Barber Convention svoltosi al Pala Cavicchi (Roma) vincendo il contest “Barber shop Crew” ( taglio uomo – barba modellata). Una bella soddisfazione per il giovane bariese, che lavora nell’attività di famiglia, fondata dal padre Ercolino, barbiere del centro ogliastrino da cinquant’anni mancato di recente.
“Una bellissima soddisfazione” afferma il vincitore ogliastrino “esperienza unica, dopo tanti sacrifici iniziano ad arrivare le soddisfazioni lavorative. E’ importantissimo aggiornarsi e tenersi al passo con i tempi, anche per far conoscere le novità ai nostri clienti. Ringrazio il coach Domenico Sicignano sempre presente e gli organizzatori della convention che hanno fatto davvero un gran lavoro. Il premio lo dedico a mio padre, che mi ha insegnato tutto e che pserò che lassù sia orgoglioso di me”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA