Pensiline distrutte dai vandali. I quartesi non ne possono più.

Le pensiline degli autobus quartesi sono state prese di mira nella notte da un gruppo di vandali. Nonostante fossero state sostituite di recente, con un certo dispendio di tempo e denaro, le pensiline del Ctm di Quartu hanno ugualmente conosciuto
Le pensiline degli autobus quartesi sono state prese di mira nella notte da un gruppo di vandali.
Nonostante fossero state sostituite di recente, con un certo dispendio di tempo e denaro, le pensiline del Ctm di Quartu hanno ugualmente conosciuto la furia vandalica di alcuni teppisti che, con il favore delle ore notturne, le hanno distrutte. Con delle spranghe hanno rotto i vetri delle cabinette e con lo spray hanno imbrattato e deturpato il luogo con scritte e disegni. I quartesi, purtroppo non nuovi a questo genere di episodi, sono esasperati. Racconta A. R., residente in Via Piemonte: “Siamo stufi di questi continui atti vandalici. Quartu potrebbe essere una città pulita e ordinata ma a causa di delinquenti come questi siamo costretti a vivere spesso nel disordine. Per non parlare dello spreco di denaro, visto che le pensiline erano nuove! Speriamo che le telecamere di sorveglianza abbiamo ripreso i colpevoli. Non ne possiamo più!”.
Gli episodi di vandalismo avvenuti a Quartu nella notte sono ora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA