Orrì. Ennesimo scempio nella spiaggia da Bandiera Blu
Mattoni abbandonati nella pineta ed immondizia di varia natura: ecco il quadro che si presenta a coloro che in questi mesi invernali decidono di passeggiare lungo la spiaggia del Golfetto, presso il litorale di Orrì. Una delle spiagge più belle della
Mattoni abbandonati nella pineta ed immondizia di varia natura: ecco il quadro che si presenta a coloro che in questi mesi invernali decidono di passeggiare lungo la spiaggia del Golfetto, presso il litorale di Orrì.
Una delle spiagge più belle della zona ancora una volta è stata danneggiata dall’inciviltà dell’uomo. Non bastavano spazzatura ed inerti abbandonati. Adesso, nella pineta del Golfetto, fanno cattiva mostra di sé anche numerosi mattoni, probabilmente i resti di un muro abbattuto durante le demolizioni dell’estate 2011. Come di consueto, a nulla è servito l’eloquente cartello che recita “Divieto di discarica”. I soliti incivili hanno abbandonato rifiuti e materiale edilizio dimenticando l’esistenza a Tortolì di un servizio di raccolta porta a porta gratuito ed efficiente, dedicato proprio alla rimozione degli ingombranti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA