Loceri. Indagini sul territorio e contributi per fronteggiare l’emergenza idrica
canale WhatsApp

Grande partecipazione ieri sera alla Biblioteca Comunale di Tortolì per la presentazione di “La rotta delle stelle”, il nuovo romanzo della scrittrice Cristina Caboni. L’evento ha offerto al pubblico l’occasione di dialogare direttamente con l’autrice sui temi centrali della sua ultima opera.

Nel corso della serata, Cristina Caboni ha illustrato il percorso creativo che ha guidato la stesura del romanzo, concentrandosi in particolare sul valore dell’ascolto, sulla capacità di affrontare i cambiamenti della vita e sulla ricerca del proprio cammino personale.

Cristina Caboni
Il dibattito, condotto da Giuditta Sireus, ha permesso di esplorare a fondo le atmosfere, le suggestioni e i retroscena del libro. L’incontro si è trasformato in un confronto vivo e partecipato, con il pubblico che ha contribuito con domande e riflessioni personali. La Biblioteca Comunale ha così assolto pienamente alla sua funzione di spazio culturale condiviso, dove voci diverse si sono intrecciate attorno alla trama del libro e ai suoi significati più profondi.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Tortolì in collaborazione con il Club di Jane Austen Sardegna e la Biblioteca Comunale stessa.