Il Lanusei si sveglia di botto: cinquina del Muravera. Murreli non basta, passa il S.Elena. Super Bari Sardo.

L’Ovodda passeggia al Planedda. Primo squillo dello Jerzu. Super Arbatax. Arriva la prima sconfitta del Lanusei in serie D, ed è una sconfitta pesante, 0-5 nel derby casalingo contro il Muravera. Domenica da dimenticare in fretta: gol dopo una manciata
L’Ovodda passeggia al Planedda. Primo squillo dello Jerzu. Super Arbatax.
Arriva la prima sconfitta del Lanusei in serie D, ed è una sconfitta pesante, 0-5 nel derby casalingo contro il Muravera. Domenica da dimenticare in fretta: gol dopo una manciata di secondi di Nurchi, al 22′ l’ex Vignati raddoppia, poi Cotza Dessena è ancora Nurchi completano la manita. In mezzo un rigore fallito da Figos e alcuni super interventi del portiere ospite Arrus. Non va meglio al Tortolì in Eccellenza. A Calangianus finisce 4-1 con gol della bandiera ad opera di Fabio Cocco, e il portiere rossoblu Micarelli ad evitare un passivo più pesante. Calangianus primo da solo in classifica.
In Promozione, Girasole-S.Elena 1-2: Alessandro Murreli illude i suoi con una punizione beffarda al 35′, poi nel secondo tempo si scatena Fenu con una doppietta strappando i tre punti ai locali. Pioggia di gol nel girone ogliastrino di Prima. Primo successo dello Jerzu, che in casa supera il Villanovatulo con un poker, 4-0. Doppio Staffa, punizione e destro dal limite, poi Gibo Diouf e il “giovanotto”Antonio Piroddi. Tris per l’Idolo Arzana, prima vittoria anche per la squadra di Podda, 3-0 all’Aritzo. Succede tutto nella ripresa con il gol di Bibo’ Boi, poi la doppietta di Lancioni. Quaterna anche al Circillai (4-0), dove la squadra di Mereu abbatte il Desulo del neo acquisto Piludu, ex Lanusei. Ripresa super dei locali con la doppietta di Angioni, poi Arras e Boi. Cade al Planedda la Baunese (1-4) contro la capolista Ovodda a segno con la doppietta di Gino Noli, Litarru e Curreli; inutile il gol di Mucaria. Il Seui maltrattato a Sadali (4-0): tris di Dettori e gol di Alessio Pilia. Male anche il Perdas, sul difficile campo del Seulo in una partita abbastanza spigolosa (3-0). Trogu, Jacopo Boi e Tore Boi firmano il successo barbaricino. Quattro gare e quattro sconfitte per il Cardedu. Questa volta a gioire contro l’undici di Boi è il Triei (1-2) con la doppietta di Pierluca Murru, che rende inutile il gol di Giuseppe Mura.
Nel girone F di Seconda, c’è già una squadra che ha messo le cose in chiaro: l’Arbatax di Cuccu. Due a zero al Selene, con i nuovi arrivati del calibro di Nicola Devigus e Paolo Nieddu, la squadra di mister Cuccu è la formazione da battere. Gairo-Talana finisce 0-0. Stesso risultato anche tra Loceri e Osini. Il Tertenia di Massimo Melis supera in casa il Lotzorai (2-0) con le reti di Biolchini e di Piroddi. Ulassai-Urzulei 1-0 con il gol partita di Giuseppe Chillotti. Gol e spettacolo in Ussassai-Ilbono (3-3): vantaggio locale con Concu, pari di Mameli, ancora Concu, ancora pari con Mameli; all’87’ sempre fatta per l’Ussassai con il 3-2 firmato da Puddu ma al 92′ Edoardo Mameli mette a segno la tripletta, fissando definitivamente il risultato sul pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA