Coppa Italia. Tortolì nel segno di Placentino: doppietta al Porto Corallo.
Esordio stagionale per il nuovo Tortolì targato Giorgio Melis. Nell’andata del primo turno (ottavi di finale) di Coppa Italia successo per 2-0 in trasferta a Villaputzu contro il Porto Corallo di mister Padiglia. Bella ipoteca sul passaggio al prossimo turno
Esordio stagionale per il nuovo Tortolì targato Giorgio Melis.
Nell’andata del primo turno (ottavi di finale) di Coppa Italia successo per 2-0 in trasferta a Villaputzu contro il Porto Corallo di mister Padiglia. Bella ipoteca sul passaggio al prossimo turno grazie alla doppietta dell’ultimo arrivato, l’ex capitano del Lanusei Claudio Placentino. Il nuovo numero 10 rossoblu archivia la pratica già nel primo tempo: primo gol con una conclusione dall’interno dell’area; la seconda rete con la specialità della casa, calcio di punizione dal limite. Alla fine il risultato poteva essere più largo, ma la precisione non è stata delle migliori. Buona prova dei tortoliesi che hanno salutato l’esordio, anzi il ritorno in campo di Matteo Fois. Appuntamento sabato prossimo per il ritorno al Fra Locci.
Domenica in campo il nuovo Girasole di Senes con i nuovi volti: Murreli, Serra, Matta, Serdino, Mulas, Sanna, Pischedda, Floris, Arzu. Trasferta tosta contro la Dorgalese di Cadau e Pili.
In campo anche il Lanusei, ma non per la Coppa. Parte la Serie D: gli ogliastrini faranno il loro debutto assoluto nella categoria a Nuoro contro la Nuorese. Esordio non male per la formazione di Loi. Tra le fila dei biancorossoverdi alcuni ex: Figos, Masia e Gutierrez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA