Quartu. Minacciata e picchiata dal figlio 25enne. Arrestato

canale WhatsApp
Ieri sera, intorno alle 19:45, un incidente stradale si è verificato sulla vecchia S.S. 125, nella zona di Quirra, coinvolgendo tre autovetture. Cinque persone sono rimaste ferite: il più grave è stato trasferito con elisoccorso a Cagliari, mentre gli altri quattro sono stati portati all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Tortolì e San Vito, insieme ai Carabinieri della Radiomobile di Jerzu e della Stazione di Tertenia, per i rilievi di legge.
A causa dell’incidente, la strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 23, con disagi per la circolazione nella zona. Le autorità hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro.