Il personaggio. Pietro Casale, dal campo alla panchina dell’Azzurra “Mi piace il bel gioco, ma ora servono solo i punti.”
L’Azzurra Monserrato non sta attraversando un buon momento. Anche domenica una brutta sconfitta casalinga contro il Loceri. La salvezza è ancora possibile: è questa la missione di Pietro Casale, 30 anni, alla guida dei cagliaritani dopo l’abbandono di mister Marcis.
canale WhatsApp
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Assistenza familiare più semplice in Ogliastra con il nuovo servizio che trova OSS e badanti

Trovare una figura professionale disponibile, anche solo per poche ore, per turni notturni o sostituzioni temporanee, non è sempre semplice, e spesso mancano contatti diretti e rapidi. Ecco una soluzione
canale WhatsApp
Nasce in Ogliastra il nuovo servizio sociale di InfoPointSardegna dedicato a OSS, badanti, colf e babysitter. Trovare una figura professionale disponibile, anche solo per poche ore, per turni notturni o sostituzioni temporanee, non è sempre semplice, e spesso mancano contatti diretti e rapidi, rendendo ancora più difficile affrontare i delicati impegni legati all’assistenza familiare.
Da questa esigenza concreta nasce il nuovo servizio di InfoPointSardegna, un punto d’incontro semplice e immediato tra chi offre e chi cerca disponibilità nel territorio ogliastrino. Per OSS, badanti, colf e babysitter in cerca di occupazione è sufficiente accreditarsi registrandosi al portale tramite il link https://infopointsardegna.com/oss.php.
Per chi cerca OSS, badanti, colf o babysitter basta compilare il modulo disponibile qui https://infopointsardegna.com/paziente.php. Sarà cura di InfoPointSardegna avviare rapidamente la ricerca e mettere in contatto le parti interessate in tempi brevi. Più operatori saranno accreditati nelle liste, maggiore sarà la possibilità di rispondere in modo efficace alle richieste.
L’obiettivo è che questo servizio diventi un supporto reale per le famiglie, alleggerendo anche solo per poche ore i pesanti impegni legati all’assistenza di un parente. Un piccolo grande aiuto per il sociale e un passo avanti per la comunità ogliastrina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
