Volley, B2. L’Alfieri supera anche il Fondi, ora mancano tre successi per la festa.

canale WhatsApp
Spaventoso incidente a Urzulei, un pick-up precipita per sette metri.
Un risveglio da brividi a Urzulei, dove questa mattina un pick-up è uscito di strada ed è precipitato in un terreno sottostante dopo un volo di circa sette metri. L’uomo alla guida non è in pericolo di vita.
L’incidente di Urzulei
L’incidente, avvenuto intorno alle 6:30, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ma l’uomo alla guida del mezzo non è in pericolo di vita, pur avendo riportato delle ferite.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo e lo hanno poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Nuoro. Le sue condizioni, pur non destando preoccupazione per la vita, hanno richiesto un attento monitoraggio medico.
Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese che hanno effettuato i rilievi di legge. I militari dovranno accertare le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo. Insieme a loro, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il cui intervento è stato fondamentale per mettere in sicurezza il veicolo e recuperarlo dal ripido dirupo. La spettacolarità dell’incidente e la profondità della caduta hanno sorpreso tutti i presenti, che hanno espresso sollievo per la sorte del conducente.