Le Iene ad Orrì per un servizio sul monopolio del cocco in Sardegna da parte della Camorra

In Sardegna e anche nella spiaggia di Orrì, la vendita del cocco è monopolizzata dalla Camorra, lo denuncia un servizio delle Iene andato in onda il 5 novembre. Le Iene sbarcano in Sardegna, la puntata andata in ondata ieri mostra
In Sardegna e anche nella spiaggia di Orrì, la vendita del cocco è monopolizzata dalla Camorra, lo denuncia un servizio delle Iene andato in onda il 5 novembre.
Le Iene sbarcano in Sardegna, la puntata andata in ondata ieri mostra il monopolio del cocco nell’isola da parte della camorra. Il filmato è girato in diverse spiagge sarde fra le quali Orrì. La Iena Filippo Roma intervista un giovane venditore napoletano, che a patto di rimanere anonimo, racconta come funziona: c’è un’organizzazione con a capo un uomo di Napoli, e le zone sono rigidamente controllate. A un certo punto al ragazzo arriva una chiamata e chiude l’intervista, perché impaurito: dice che se lo scoprono, lo ammazzano. Il servizio continua con Filippo Roma che si finge venditore nella spiaggia di Orrì ma arriva subito uno dei boss ad impedirglielo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA