Villagrande. II° Quadrangolare in memoria di Edoardo Melis.
La Polisportiva Villagrande rinnova l’appuntamento per ricordare Zazzo. Sabato 23 agosto appuntamento al campo sportivo comunale Zazzo Melis, dove avrà luogo la seconda edizione del quadrangolare nel ricordo di Edoardo Melis, calciatore villagrandese tragicamente scomparso nel giugno del 2013. Anche
canale WhatsApp
La Polisportiva Villagrande rinnova l’appuntamento per ricordare Zazzo.
Sabato 23 agosto appuntamento al campo sportivo comunale Zazzo Melis, dove avrà luogo la seconda edizione del quadrangolare nel ricordo di Edoardo Melis, calciatore villagrandese tragicamente scomparso nel giugno del 2013. Anche quest’anno parteciperanno la Polisportiva Villagrande, l’Usd Barisardo, la Asd Lanusei e l’Us Tortolì. La passata edizione, ha visto il trionfo dei tortoliesi in finale contro il Lanusei, mentre il Villagrande si piazzò al terzo posto. Appuntamento questo sabato alle 15 per i sorteggi delle semifinali. Alle 16 si inizia a giocare. La Polisportiva Villagrande invita tutti a partecipare ad un grande pomeriggio di sport, come lo è stato in occasione della prima edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lotzorai: Adama, dal Senegal all’Ogliastra, diventa cittadina italiana

Originaria del Senegal, Adama vive a Lotzorai dal 2018 insieme al marito Stefano e ai loro figli, Elia e Gioele.
canale WhatsApp
Una giornata speciale per la comunità di Lotzorai: Adama Djilel Diop ha giurato fedeltà alla Repubblica Italiana e alla Costituzione, ottenendo ufficialmente la cittadinanza italiana. Alla cerimonia, emozionante e partecipata, era presente anche il sindaco Cesare Mannini, che ha accolto Adama a nome dell’intera comunità.
Originaria del Senegal, Adama vive a Lotzorai dal 2018 insieme al marito Stefano e ai loro figli, Elia e Gioele. Nel corso degli anni ha saputo intrecciare la propria storia con quella del paese, diventando parte viva e attiva della sua realtà quotidiana.
L’evento non è solo un traguardo personale, ma un momento di gioia collettiva: tutta Lotzorai si stringe intorno ad Adama e alla sua famiglia per festeggiare questo nuovo capitolo di vita, augurando loro serenità, felicità e futuro prospero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA