Holi Colour Open Air. La parola agli artisti che si esibiranno giovedì
canale WhatsApp
Tortolì si prepara ad accogliere l’energia e l’emozione del 13° Rally Terra Sarda e del 5° Rally Terra Sarda Storico, in programma oggi, sabato 18 e domani, domenica 19 ottobre 2025. Un grande appuntamento sportivo internazionale che porterà nel cuore dell’Ogliastra i migliori piloti e le vetture protagoniste del panorama rallystico europeo.
Il centro della manifestazione sarà Via Monsignor Virgilio. Oggi, sabato 18 ottobre, alle 14.00, la bandiera tricolore sventolerà per dare ufficialmente il via alla gara, con passaggi previsti tra Baunei, Girasole e Urzulei, attraversando alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Ogliastra.
Nel pomeriggio le auto faranno ritorno a Tortolì per il parco assistenza e la pedana d’arrivo della prima tappa, prevista a partire dalle 18.45, mentre Piazza Rinascita accoglierà le vetture moderne e storiche per il riordinamento notturno, regalando alla città un’atmosfera carica di adrenalina.
Domenica 19 ottobre la sfida entrerà nel vivo con i tratti cronometrati che si svilupperanno tra Tortolì e Barisardo. La manifestazione si concluderà nuovamente a Tortolì, con la cerimonia d’arrivo e di premiazione in Via Monsignor Virgilio, prevista intorno alle 14.30.