Sponsor Loud Open Air Holi Colour Festival. Bubble Football
Bubble Football sponsorizza l’Holi Colour Festival che si terrà a Tortolì il 14 agosto, località Basaura.
canale WhatsApp
Prende il via oggi al Museo CAMUC di Ulassai il quarto e ultimo appuntamento con i live painting, un ciclo dedicato alle opere più rappresentative della grande artista sarda Maria Lai.
Protagonista è l’opera del 1988 “Mondo incandescente”, una delle creazioni più emblematiche della collezione del museo. A reinterpretarla, fino a domenica 24 agosto, sarà l’artista Skan, che offrirà al pubblico la sua personale e contemporanea “visione incandescente del mondo”.
L’evento si inserisce in un percorso che unisce dialogo tra arti, creatività dal vivo e valorizzazione del patrimonio culturale legato a Maria Lai. Accanto alla performance, i visitatori potranno ammirare anche la mostra temporanea “Mirò incontra Maria Lai, il fascino della sorpresa”, che mette in relazione due grandi maestri dell’arte del Novecento, in un confronto carico di suggestioni.
Il Museo CAMUC è aperto dal martedì alla domenica, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:30, offrendo così l’occasione di assistere dal vivo al lavoro dell’artista e di scoprire il ricco patrimonio custodito a Ulassai.