Tortolì. Una stella di Natale per i malati ematologici
Anche quest’anno torna l’appuntamento con la manifestazione “Stelle di Natale AIL”, finalizzata alla ricerca di fondi a favore della Ricerca contro le malattie ematologiche. In circa quattromila piazze italiane saranno allestiti dei banchetti per la vendita delle stelle di Natale

stella di natale ail
Anche quest’anno torna l’appuntamento con la manifestazione “Stelle di Natale AIL”, finalizzata alla ricerca di fondi a favore della Ricerca contro le malattie ematologiche. In circa quattromila piazze italiane saranno allestiti dei banchetti per la vendita delle stelle di Natale dell’ Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, un’iniziativa che negli ultimi decenni ha permesso di finanziare progetti di assistenza e di ricerca di alto valore scientifico e sociale, agevolando il lavoro dei medici e mirando ad un miglioramento effettivo delle cure.
Anche i tortoliesi avranno l’occasione di partecipare alla manifestazione di solidarietà, in due piazze della città: Piazza Fra Locci e Piazza Sant’Andrea, dal 6 all’8 dicembre. Pochi euro per regalare una speranza ai malati e un po’ di serenità a tutte le famiglie che lottano in prima persona contro queste patologie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA