Le auto d’epoca Mg sfilano a Tortolì
Ieri sera, nel tardo pomeriggio, le principali vie di Tortolì hanno accolto sessanta speciali ospiti a quattro ruote. Le auto d’epoca inglesi, Morris Garages, si sono difatti riunite in Ogliastra per il raduno annuale internazionale e tra rombo di
canale WhatsApp

Mg in Via Monsignor Virgilio
Ieri sera, nel tardo pomeriggio, le principali vie di Tortolì hanno accolto sessanta speciali ospiti a quattro ruote. Le auto d’epoca inglesi, Morris Garages, si sono difatti riunite in Ogliastra per il raduno annuale internazionale e tra rombo di motori e carrozzerie variopinte, hanno regalato alcune ore di svago a residenti e turisti.
La manifestazione, fortemente voluta dall’assessorato al turismo tortoliese guidato da Nuccio Meloni, è stata resa ancor più godibile dall’esibizione del Gruppo Folk Sant’Andrea. I proprietari delle MG, britannici in vacanza, hanno molto apprezzato la zona e l’accoglienza ricevuta in loco. Gli organizzatori progettano già la prossima iniziativa “allunga-estate” e prevedono un bis di questo simpatico raduno per il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nanni Fodde compie 100 anni: il capitano di Acentro festeggia un secolo di vita e di visione

Fondatore di Acentro, Nanni Fodde ha dedicato oltre 70 anni della sua vita al lavoro, contribuendo in modo determinante alla nascita, alla crescita e al consolidamento dell’azienda come punto di riferimento nel proprio settore.
canale WhatsApp
Oggi Nanni Fodde compie 100 anni. Un traguardo importante per una figura che ha segnato la storia dell’imprenditoria sarda e italiana. Fondatore di Acentro, Nanni Fodde ha dedicato oltre 70 anni della sua vita al lavoro, contribuendo in modo determinante alla nascita, alla crescita e al consolidamento dell’azienda come punto di riferimento nel proprio settore.
Circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi collaboratori – una vera famiglia allargata – festeggia questo centenario con la stessa discrezione e sobrietà che hanno sempre caratterizzato il suo stile.
Nonostante l’età, continua a frequentare ogni giorno il suo ufficio, mantenendo vivo il legame con l’azienda che ha costruito e alla quale ha dedicato energie e passione. Il suo esempio resta un punto fermo per chi lo conosce: serietà, dedizione e spirito di servizio hanno guidato ogni sua scelta.
A lui va oggi il nostro augurio più sentito!
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA