Cosa Bona e Bariesa 2025: presto un weekend alla scoperta dei sapori di Bari Sardo. Ospite d’onore Benedetta Parodi

Sabato 18 e domenica 19 ottobre, il cuore del centro storico di Bari Sardo si anima con Cosa Bona & Bariesa 2025, l’atteso appuntamento dedicato alla cucina e alle tradizioni locali.Tra gli ospiti più attesi Benedetta Parodi, protagonista di uno spettacolare Show Cooking in Piazza della B.V. del Monserrato
canale WhatsApp
Sabato 18 e domenica 19 ottobre, il cuore del centro storico di Bari Sardo si anima con Cosa Bona & Bariesa 2025, l’atteso appuntamento dedicato alla cucina e alle tradizioni locali. La manifestazione, giunta a una nuova edizione, promette due giorni ricchi di emozioni, gusto e cultura, con show-cooking esperienziali, laboratori, mostre, escursioni e tour guidati alla scoperta del territorio.
Tra gli ospiti più attesi dell’edizione 2025, Benedetta Parodi, protagonista di uno spettacolare Show Cooking in Piazza della B.V. del Monserrato, e Marina Loi, chef locale, che guiderà un laboratorio esperienziale sui Culurgionis presso Casa Chiai, in via Parrocchia n. 5. Entrambi gli eventi sono previsti per la giornata di sabato 18 ottobre e rappresentano un’occasione unica per immergersi nei sapori autentici della tradizione bariese.
Oltre ai laboratori sui Culurgionis, numerose altre attività attendono i visitatori, tutte pensate per valorizzare il patrimonio culinario e culturale del territorio. La partecipazione ai laboratori è possibile previa prenotazione online, con la possibilità di ricevere supporto presso il Punto di Facilitazione Digitale, attivo al primo piano del Comune di Bari Sardo.
Visita il sito per verificare il programma completo dell’evento.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA