Bari Sardo, arrestato 37enne per spaccio di cocaina

Dopo un’attenta attività di monitoraggio dell’abitazione e dei movimenti dell’uomo, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione a casa sua e nella sua auto
canale WhatsApp
I Carabinieri della Stazione di Bari Sardo hanno arrestato un 37enne residente a Bari Sardo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione rientra in un servizio mirato alla repressione del traffico di droga sul territorio. Dopo un’attenta attività di monitoraggio dell’abitazione e dei movimenti dell’uomo, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione sia nell’alloggio che nel veicolo a sua disposizione. Durante l’intervento sono stati sequestrati otto involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 39 grammi, 3.630 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, oltre a materiale utilizzato per il peso e il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, misura poi confermata dall’udienza di convalida svoltasi nel pomeriggio del 19 settembre.
Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori collegamenti e la rete di spaccio collegata all’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA