Tortolì, quando la comunità si ritrova: il gran finale della festa di San Gemiliano

Quattro giorni di celebrazioni, processioni e musica, con la partecipazione della comunità e il grandissimo lavoro del Comitato
canale WhatsApp
Si è chiusa con entusiasmo la festa di San Gemiliano 2025 a Tortolì, tra strade piene di allegria, devozione e tanta partecipazione.
“Un grazie enorme – scrivono sui social i membri dell’attivissimo comitato – va a tutti coloro che hanno fatto festa con noi, agli sponsor, agli amici che hanno sostenuto l’evento, al Comune di Tortolì per il patrocinio e all’associazione “Amo il mio paese” per aver curato tutta la logistica. Non potevano mancare i ringraziamenti ad Alfredo e Bruno per il piano di sicurezza e a Don Piero Crobeddu, che ha seguito con attenzione ogni momento religioso. Preziosa anche la collaborazione dei comitati di San Lussorio e SS Salvatore, sempre pronti a dare una mano”.
E in conclusione: “E un applauso speciale agli amici del comitato di San Gemiliano, autentica “macchina da guerra”: senza la vostra pazienza, la disponibilità e i sacrifici, questa festa non sarebbe stata possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA