Giovanni Antonio Brancazzu di Thiesi selezionato per Bandidos e Balentes 2

Appassionato di canto a tenore e di cavalli, Giovanni Antonio partecipa regolarmente a numerose manifestazioni tradizionali in tutta la Sardegna, portando avanti con passione le radici culturali dell’isola. Nella vita di tutti i giorni lavora come operaio caseario
canale WhatsApp
Il regista Fabio Manuel Mulas ha annunciato direttamente la grande notizia: Giovanni Antonio Brancazzu, 32 anni, originario di Thiesi, è stato ufficialmente selezionato attraverso i Casting dei Protagonisti per la seconda parte del film Bandidos e Balentes 2 – La resa dei conti.
Appassionato di canto a tenore e di cavalli, Giovanni Antonio partecipa regolarmente a numerose manifestazioni tradizionali in tutta la Sardegna, portando avanti con passione le radici culturali dell’isola. Nella vita di tutti i giorni lavora come operaio caseario, ma a conquistare la produzione sono state le sue doti naturali, la capacità di esprimersi con spontaneità, la sua grinta e l’abilità linguistica.
«Ci ha colpito moltissimo per la sua naturalezza e la sua espressività», ha spiegato il regista Mulas, «ed è per questo che è stato scelto».
Un caloroso benvenuto a Giovanni Antonio Brancazzu, con l’augurio di un’esperienza cinematografica ricca di soddisfazioni: «Faremo un bellissimo lavoro insieme e non possiamo che fargli ancora i nostri complimenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA