Gli Sguardi 3: l’arte di Gianni Muntoni da stasera in mostra a Tortolì

Dal 1 al 25 agosto 2025, presso le Scuole Elementari di via Monsignor Virgilio a Tortolì, torna “Gli Sguardi 3”, la mostra personale di pittura di Gianni Muntoni. Un percorso visivo e interiore tra forme, colori ed emozioni. Vernissage stasera alle 21:30.
canale WhatsApp
Con il patrocinio del Comune di Tortolì, prende il via la terza edizione della Mostra Personale di Pittura dell’artista e Maestro di Karate Gianni Muntoni, intitolata “GLI SGUARDI 3”.
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, che hanno registrato oltre 6000 presenze tra gente comune, studenti, professori di Istituti d’Arte e docenti delle Belle Arti di Sassari, l’iniziativa si rinnova anche quest’anno con entusiasmo e impegno.
Un ringraziamento speciale va alla Dirigente Scolastica Santina Castrogiovanni, per aver concesso la disponibilità degli spazi espositivi dell’Istituto delle Scuole Elementari centrali di Tortolì, dove la mostra sarà allestita dall’1 al 25 agosto 2025. Un gesto che conferma l’importanza del dialogo vivo e continuo tra scuola e cultura.
“GLI SGUARDI 3” è un progetto artistico che invita il pubblico a intraprendere un viaggio visivo e interiore tra forme, colori ed emozioni. Le opere di Muntoni si distinguono per l’intensità dello sguardo che cattura e racconta, per la forza simbolica che traspare dalle pennellate, e per la capacità di trasformare l’arte in un’occasione di riflessione e ascolto.
Il vernissage, in programma per la sera del 1° agosto alle ore 21:30, sarà un momento speciale per conoscere l’artista, scoprire le sue nuove opere e condividere con la comunità un evento culturale di grande valore.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA