Schianto frontale sulla SP55 a Triei: cinque feriti, donna in gravi condizioni elitrasportata a Sassari

Grave incidente sulla SP55 a Triei: cinque feriti, una donna elitrasportata a Sassari.
canale WhatsApp
Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Provinciale 55, al chilometro 6, nel territorio di Triei. Due auto – una Fiat Multipla e un veicolo delle Poste Italiane – si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.
A bordo della Multipla viaggiavano quattro persone, tutte rimaste ferite e trasportate in ospedale con ambulanze del 118. Ferita anche la conducente del mezzo delle Poste, soccorsa in condizioni più critiche: per lei è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasferita d’urgenza all’ospedale di Sassari.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della stazione di Tortolì per la messa in sicurezza dei veicoli e della carreggiata, i Carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese e una pattuglia del NORM di Lanusei, incaricata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico sulla SP55 risulta tuttora bloccato in entrambe le direzioni. Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi sono ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA