Violento schianto frontale sulla SS125: i Vigili del Fuoco estraggono dall’abitacolo uno dei conducenti

Il conducente della Nissan ha riportato gravi ferite: estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco è stato portato in ospedale
La squadra 14A della base estiva dei Vigili del Fuoco di San Teodoro è intervenuta ieri sera per un incidente stradale avvenuto al km 276 della Strada Statale 125, nei pressi del territorio costiero.
L’incidente ha coinvolto due autovetture, una Hyundai IX35 e una Nissan Qashqai, in un violento scontro frontale. Il conducente della Hyundai ha riportato lievi ferite, mentre più gravi sono risultate le condizioni del conducente della Nissan, che è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e consegnato alle cure dei sanitari con diversi traumi.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 di Siniscola (Mike) e della base di Budoni, oltre alla Polizia di Siniscola e alla Polizia Locale di Budoni, impegnate nella gestione della viabilità e nei rilievi del caso. L’intervento coordinato ha permesso di mettere in sicurezza l’area, assistere i feriti e ripristinare la circolazione stradale nel più breve tempo possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA