La foto di oggi. Buongiorno dal Lido di Orrì, tra colori e profumi di Sardegna

Dal Lido di Orrì, un messaggio dell’Amministrazione per augurare buon fine settimana e coinvolgere cittadini e visitatori in una raccolta fotografica collettiva.
Colori intensi, profumi mediterranei, calette rocciose e sabbia finissima: il Lido di Orrì si conferma uno dei gioielli naturali della costa orientale sarda. In vista del fine settimana, l’Amministrazione comunale lancia un messaggio di augurio e partecipazione a residenti e turisti.

Foto condivisa dal Comune di Tortolì
“Vogliamo augurare a tutti un sereno fine settimana da uno dei luoghi simbolo della nostra bellezza paesaggistica: il Lido di Orrì,” si legge in una nota ufficiale del Comune. “Invitiamo chiunque si trovi qui a vivere appieno questo angolo di paradiso e a condividerne l’incanto con noi.”
Il Comune, infatti, apre la partecipazione a una raccolta di immagini che raccontino il territorio attraverso lo sguardo di chi lo ama. “Aspettiamo le vostre foto, preferibilmente in alta definizione, corredate da un’autorizzazione all’uso. Selezioneremo gli scatti più suggestivi per condividerli sulle nostre pagine social e ringraziare pubblicamente gli autori”, conclude l’Amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA