Elisabetta Canalis saluta il suo amato cagnolino: “Il mio cuore è a pezzi”

"Spero di averti dato almeno un po’ di quell’amore folle che tu hai dato a noi e restituito quello che chi ti aveva buttato via ti ha tolto. Non hai mai perso fiducia ed amore nelle persone nonostante non siano sempre state gentili con te".
Un dolore profondo e condiviso quello che Elisabetta Canalis ha voluto esprimere attraverso un post su Instagram, per annunciare la perdita del suo cagnolino. Parole semplici ma cariche di emozione, che raccontano il legame indissolubile tra l’ex velina e il suo piccolo compagno di vita a quattro zampe. “Il mio cuore è a pezzi e così quello di Skyler che stasera ti ha portato lo stesso con noi al guinzaglio anche se non c’eri”, scrive Elisabetta, lasciando trasparire il dolore suo e quello della figlia Skyler, cresciuta con accanto questo dolcissimo animale.
Nel messaggio, Canalis ripercorre l’amore incondizionato che il cane ha donato alla famiglia, nonostante un passato difficile: “Spero di averti dato almeno un po’ di quell’amore folle che tu hai dato a noi e restituito quello che chi ti aveva buttato via ti ha tolto. Non hai mai perso fiducia ed amore nelle persone nonostante non siano sempre state gentili con te”.
Una frase che lascia intuire che il cagnolino fosse stato adottato dopo essere stato abbandonato, un’anima gentile che, nonostante la sofferenza, aveva mantenuto la capacità di amare. “Ci mancherai piccoletto mio”, conclude Elisabetta, con un addio struggente che ha commosso i suoi follower e il pubblico che da anni la segue con affetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA