Turista si frattura la caviglia durante un’escursione verso Cala Luna: intervento congiunto via terra e aria

Quattordici tecnici del Soccorso alpino, già presenti in zona per un corso, sono intervenuti per stabilizzarla e imbarellarla.
Una turista francese di 39 anni è stata soccorsa oggi pomeriggio lungo il sentiero tra Cala Fuili e Cala Luna, dopo essersi infortunata alla caviglia. L’allarme è stato lanciato intorno alle 13:45 dalla famiglia della donna, che era con lei durante l’escursione.
Quattordici tecnici del Soccorso alpino, già presenti in zona per un corso, sono intervenuti per stabilizzarla e imbarellarla.
Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso Areus di Olbia, che ha recuperato l’infortunata e l’ha trasportata all’ospedale. Pronta a intervenire, se necessario, anche una squadra della Guardia di Finanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA