Addio a Maurizio Loi, anima della notte ogliastrina: si spegne a 61 anni lo storico fondatore dell’Oleandro

Aveva 61 anni ed era conosciuto da tutti come il padre dell’Oleandro Disco Club, lo storico locale notturno di Santa Maria Navarrese.
Un malore improvviso ha portato via Maurizio Loi, figura conosciutissima della movida ogliastrina. Aveva 61 anni ed era conosciuto da tutti come il padre dell’Oleandro Disco Club, lo storico locale notturno di Santa Maria Navarrese.
Loi, originario di Lotzorai, si è sentito male nella serata di ieri. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano.
Oltre all’Oleandro, Maurizio era anche il gestore del bar Istiddha di Tancau, altro luogo simbolo per residenti e turisti. Con lui se ne va un pezzo importante della storia notturna dell’Ogliastra, fatta di musica, sorrisi e notti indimenticabili.
La notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro della comunità, lasciando sgomento e commozione tra amici, colleghi e frequentatori dei suoi locali. Il web pullula di messaggi di cordoglio e affetto nei confronti di Maurizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA