Incidente sulla SP 10m tra Bono e Bottida: un’auto si ribalta, conducente in ospedale

Ancora non è chiaro come l'auto si sia ribaltata. Fortunatamente per il conducente solo lievi traumi e un grosso spavento.
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bono sono intervenuti sulla strada provinciale SP 10m, tra Bono e Bottida, a seguito di un incidente stradale che ha visto una vettura ribaltarsi sulla carreggiata per cause ancora da accertare.
L’automobilista, unico occupante del veicolo, è stato prontamente soccorso e trasportato al Pronto Soccorso di Nuoro per accertamenti sulle sue condizioni. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e l’area dell’incidente, garantendo la rimozione del veicolo e il ripristino della viabilità.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per effettuare i rilievi necessari a determinare la dinamica dell’incidente, e il personale del 118, che ha assicurato l’assistenza sanitaria. Le indagini per chiarire le cause del ribaltamento sono tuttora in corso. Fortunatamente, non si registrano ulteriori coinvolti nell’episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA