Tortolì, successo per Halloween Party della Pro Loco Rocce Rosse

Streghe, pagliacci diabolici, scheletri e tante figure uscite dai peggiori incubi.
Streghe, pagliacci diabolici, scheletri e tante figure uscite dai peggiori incubi. Ieri a Tortolì si è svolta la manifestazione “Halloween Party” organizzata dalla Pro Loco Rocce Rosse e patrocinata dal Comune di Tortolì.
I bambini si sono scatenati in piazzetta Roma con l’animazione a cura dell’Associazione Seconda Stella, a seguire la parata di maschere mostruose ed inquietanti aperta dalla Cheerleaders Comets guidate dalle insegnanti Maria Rosa Quintino e Valentina Peddiu, a seguire gli allievi della scuola di danza LS Centro Studi Danza diretti da Luca Sulis e Daniele Olla. A chiudere la macabra sfilata i padroni di casa della manifestazione con un’ambientazione di un tetro cimitero e tanti spaventosi figuranti.
Sul palco allestito nel piazzale multipiano si sono esibite le due scuole che hanno partecipato alla parata e a seguire dj set con Manuel Pablo. “Siamo soddisfatti della riuscita dell’evento”, commenta il presidente della Pro Loco Fabrizio Palmas, “stiamo già pensando alle prossime festività natalizie e del carnevale e chiediamo sostegno a partecipazione a tutta la comunità per riuscire a fare eventi sempre più partecipati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA