Nuoro piange la giovane dottoressa Marina Masia, travolta ieri da un albero alle Cale
Il fratello minore, accanto a lei, ha subito dato l'allarme e gli operatori del gommone a noleggio partito da Cala Gonone, sul quale si trovava anche la madre, hanno allertato i soccorsi. Ma inutilmente.
canale WhatsApp
Oliena, va a cercare funghi, cade e si ferisce: donna soccorsa da Vigili del Fuoco e eliambulanza

Oliena, donna soccorsa dopo una caduta nelle campagne: intervento dei Vigili del Fuoco e dell’eliambulanza.
canale WhatsApp
Momenti di paura questo pomeriggio nelle campagne di Oliena, dove una donna è rimasta ferita dopo una caduta mentre cercava funghi in località “Perda Longa”. L’allarme è scattato poco dopo le 16:00, con la richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118.

Sul posto è intervenuta la squadra 1A in assetto SAF del Comando di Nuoro, che ha collaborato con gli operatori dell’eliambulanza per stabilizzare la malcapitata e consentirne il trasferimento in ospedale. All’operazione hanno partecipato anche due operatori del SAGF della Guardia di Finanza, garantendo supporto e sicurezza durante l’intervento.

Le condizioni della donna non sono state rese note, ma l’intervento coordinato tra Vigili del Fuoco, elisoccorso e personale specializzato ha permesso di soccorrerla tempestivamente, evitando possibili complicazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
