«Rappresento la donna e la femminilità»: l’artista Tania Piroddi racconta il suo amore per la pittura

«Rappresento la donna e la femminilità»: l’artista Tania Piroddi racconta il suo amore per la pittura

Tania Piroddi, artista ilbonese, si prepara alla manifestazione Pane e Olio, in cui sarà presente con i suoi lavori. Ma il suo sogno è riuscire a realizzare una mostra che comprenda tutte le sue opere.

A Tortolì torna la “Festa del Gusto Internazionale”: un viaggio enogastronomico senza confini con il patrocinio del Comune



La kermesse, interamente dedicata al “cibo di strada” proveniente da ogni angolo del mondo, torna a Tortolì con il patrocinio del Comune, promettendo quattro giorni di delizie culinarie, birre artigianali e spettacoli dal vivo per tutte le età.