Tortolì, concerto in piazza. Giovanni Nulchis: «La musica è sorgente di vita»

Fortemente voluto dalla Nuova Associazione Turistica Pro Loco Tortolì-Arbatax, l’evento – svoltosi presso il piazzale Multipiano in Via Monsignor Virgilio – è stato un concentrato di emozioni.
canale WhatsApp
Ad aprire il concerto – organizzato in vista del Natale a Tortolì, domenica 18 dicembre – sono state le parole di Giovanni Nulchis.
«In un pomeriggio di diciotto anni fa, in un dicembre innevato e magico, non è nato solo un bambino,» ha detto Nulchis «è nato un mondo, un mondo formato da tante persone che insieme condividono una passione capace di cancellare tutte le sofferenze e tutti i problemi e che dona sempre pace e gioia. La musica è come un’amica, una presenza costante e benefica che non ci abbandona ma, è un ponte che ci permette di accedere ad altre dimensioni, è sorgente di vita, è un mezzo per gioire, piangere, amare. La musica è un dono per tutti, ed è presente nella vita di tutti noi, in ogni momento. Ed è proprio lei l’essenza di quel mondo, è grazie a lei che oggi siamo qui con voi per vivere tutti insieme una serata diversa dal solito, durante la quale i nostri cuori si tengono per mano e formano un unico cuore che batte ad ogni nota e ad ogni applauso.»
Fortemente voluto dalla Nuova Associazione Turistica Pro Loco Tortolì-Arbatax, l’evento – svoltosi presso il piazzale Multipiano in Via Monsignor Virgilio – è stato un concentrato di emozioni.
«Grazie alla forza coinvolgente di Giovanni, sono saliti sul palco, oltre a tutti i ragazzi che negli anni hanno frequentato l’associazione,» ha dichiarato la Presidente, Francesca Melis, soddisfatta dell’esito «anche la Bona Festa Social Band e i Rockin Papas.»
«Le parole di Giovanni sono l’essenza di tutto il suo mondo: una grande e bella famiglia in grado di trasmettere non solo la passione per la musica,» ha concluso Melis «ma soprattutto un forte senso di appartenenza e condivisione di emozioni e vibrazioni. Ringraziamo Paola, Andrea, Giovanni e tutti gli amici che, davanti e dietro le quinte, si sono prodigati per regalarci una serata densa di emozioni.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA