Porto Frailis, tre auto date alle fiamme nella notte: si indaga sull’accaduto
Tre auto incendiate nella notte, nello stesso rione e a distanza di pochissimo tempo: chiara l'origine dolosa
canale WhatsApp
Durante la notte la squadra dei Vigili del Fuoco di Tortolì è intervenuta per estinguere degli incendi che hanno interessato tre auto in rapida successione.
La prima chiamata segnalava lo sviluppo di un incendio che interessava una vettura Volvo in Via San Gemiliano. Il Rapido intervento della squadra di soccorso ha limitato la propagazione delle fiamme. Subito dopo arriva la seconda segnalazione per Via Foscolo.
Anche in questo caso l’incendio interessava una vettura Toyota in sosta. Immediata l’estinzione delle fiamme che aggredivano la parte anteriore del mezzo e subito giunge la terza richiesta per Via Porto Frailis. Stesso scenario anche in questo caso. Una vettura in sosta aggredita da un incendio nella parte anteriore, rapidamente estinto dai Vigili intervenuti. Chiara l’origine dolosa dei roghi.
Le Forze dell’Ordine congiuntamente ai Vigili del Fuoco stanno effettuando gli accertamenti per chiarire alcuni aspetti legati alla dinamica degli eventi succedutesi in rapida sequenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Rita Fanni, casalinga tortoliese, oltre a quella per la lettura coltiva da sempre la passione per la cucina. Il suo cavallo di battaglia? I piatti a base di pesce, che prepara spesso per marito, figli ed amici. Oggi ci propone una gustosa ricetta: i calamari ripieni di uvetta. Un secondo di pesce che conquisterà ogni ospite, di media difficoltà.
PROCEDIMENTO