Baunei respira, due persone negativizzate e nessun nuovo positivo. Cala il bilancio Covid-19

Tra le persone ancora positive, una è ricoverata nel reparto Covid dell’ospedale San Francesco di Nuoro.
A Baunei, come comunicato dall’Ufficio di Igiene Pubblica, due persone si sono negativizzate e non si riscontra nessuna nuova positività. Tra le persone ancora positive, una è ricoverata nel reparto Covid dell’ospedale San Francesco di Nuoro.
Il totale dei positivi scende quindi a quota 20. Le quarantene obbligatorie, persone in isolamento per contatto con positivo, calano invece a quota 7.
«Evitiamo assembramenti, utilizziamo le mascherine nei luoghi pubblici, igienizziamo spesso le mani. Auguriamo a tutte le persone ancore coinvolte di ritornare presto a una normale quotidianità» commentano sui social gli amministratori baunesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Covid-19, a Baunei un nuovo caso ma tre le persone negativizzate. Il bilancio dei positivi scende a 22

Il totale dei positivi scende, quindi, a quota 22. Le quarantene obbligatorie, persone in isolamento per contatto con positivo, calano invece a quota 8.
L’Ufficio di Igiene Pubblica ha comunicato agli amministratori baunesi che tre persone si sono negativizzate.
È stata invece registrata un nuovo caso di positività, dovuto a contatto con caso positivo e già in isolamento. Sono sempre due le persone ricoverate in ospedale di cui una negativizzata.
Il totale dei positivi scende, quindi, a quota 22. Le quarantene obbligatorie, persone in isolamento per contatto con positivo, calano invece a quota 8.
«Evitiamo assembramenti, utilizziamo le mascherine nei luoghi pubblici, igienizziamo spesso le mani. Auguriamo a tutte le persone ancore coinvolte di ritornare presto a una normale quotidianità» commentano gli amministratori baunesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA