Sardegna Expo Mediterraneo: la presentazione del progetto a Tortolì
L'obiettivo è quello di promuovere l'incontro tra domanda e offerta e incentivare scambi e confronti coinvolgendo anche la cultura e l'intrattenimento.
Martedì 6 agosto, alle 16:30, presso la sala riunioni del Comune, al secondo piano, si terrà un incontro per illustrare il progetto Sardegna Expo Mediterraneo, previsto dal 18 al 27 ottobre a Cagliari.
Come riportato dal sito del Comune di Tortolì, gli espositori presenti alla Fiera rappresenteranno le eccellenze della Sardegna nei settori turismo, food and beverage, agroalimentare, innovazione tecnologica, salute e cura della persona. L’obiettivo è quello di promuovere l’incontro tra domanda e offerta e incentivare scambi e confronti coinvolgendo anche la cultura e l’intrattenimento.
I responsabili del progetto esporranno ai presenti le opportunità offerte dalla partecipazione alla fiera in termini di visibilità e sviluppo di reti commerciali. Saranno presenti gli amministratori e la consigliera con delega al turismo Michela Iesu.
Vista la rilevanza dell’incontro operatori turistici e artigiani sono invitati a partecipare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Baunei, due escursionisti si perdono nel sentiero per Cala Sisine. Portati in salvo dai Vigili del fuoco
I due malcapitati sono stati messi in salvo dall’elicottero Drago 61 del reparto volo di Alghero che li recuperati e poi accompagnati a Nuoro.
Due escursionisti stranieri ieri sera si sono smarriti nel sentiero che collega Cala Fuili a Cala Sisine, nel baunese.
Persi nell’altopiano di Baunei, hanno chiesto aiuto. Le ricerche sono state condotte dai Vigili del fuoco di Tortolì. I due malcapitati sono stati messi in salvo dall’elicottero Drago 61 del reparto volo di Alghero che li recuperati e poi accompagnati a Nuoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA