I giovani che non credono a Babbo Natale, la letterina la scrivono a Britney Spears chiedendo solamente una cosa

I giovani che non credono a Babbo Natale, la letterina la scrivono a Britney Spears chiedendo solamente una cosa

Innanzitutto, i giovani non scrivono lettere a Babbo Natale: sono perfettamente consci della situazione di degrado in cui riversa questa vecchia e losca figura, rovinata dopo anni di aperitivi a base di sostanze dopanti per renne e “polvere di stelle” spacciata dai folletti.

A Tortolì torna la “Festa del Gusto Internazionale”: un viaggio enogastronomico senza confini con il patrocinio del Comune



La kermesse, interamente dedicata al “cibo di strada” proveniente da ogni angolo del mondo, torna a Tortolì con il patrocinio del Comune, promettendo quattro giorni di delizie culinarie, birre artigianali e spettacoli dal vivo per tutte le età.