Abusa della figlia per 20 anni e dall’incesto nasce una bambina
Terrificante vicenda dalla provincia di Lecce: un uomo ha abusato per 20 anni della figlia. Dalle ripetute violenze nel 2010 è nata una bambina. La terribile storia è stata venuta alla luce grazie ai racconti dalla vittima, ormai adulta
canale WhatsApp
Choccante vicenda che arriva dalla provincia di Lecce. Come riporta Tgcom, un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver violentato per vent’anni la figlia che, a seguito degli abusi subiti, nel 2010 ha avuto una bambina. L’accusa è di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia. Le manette sono scattate dopo la denuncia della figlia, che ad agosto ha trovato il coraggio dopo anni di denunciare le violenze subite.
A incoraggiare la donna a rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare gli abusi sopportati tra le mura domestiche è stato il compagno, con cui lei vive in provincia di Brindisi. La terribile vicenda sarebbe cominciata nel 1995, quando la vittima era ancora minorenne. A confermare le accuse della giovane donna sono stati gli esiti del test del Dna, secondo i quali la bambina è frutto dell’incesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Violentissimo scontro frontale sulla Sp33 a Noragugume: donna trasportata d’urgenza con l’elisoccorso

Una delle due conducenti, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale San Francesco di Nuoro
canale WhatsApp
Mattinata di terrore sulle strade sarde: un violento scontro frontale si è verificato intorno alle 7:50 di oggi sulla Strada Provinciale 33, nel territorio di Noragugume. L’incidente ha coinvolto due vetture e ha lasciato sul campo due donne ferite.

La situazione più critica riguarda una delle due conducenti che, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari. La seconda donna coinvolta ha riportato ferite ed è stata anch’essa affidata alle cure mediche.

Sul luogo del sinistro è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Macomer, che ha messo in sicurezza i veicoli incidentati e fornito supporto nelle operazioni di soccorso.
Presenti sul posto anche i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi di legge per ricostruire l’esatta dinamica del violento impatto e accertare le responsabilità. Il traffico sulla SP 33 ha subito inevitabili rallentamenti per consentire le operazioni di emergenza e i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
