Girasole, 400mila euro per la nuova rotatoria. Congiu: “Si è raggiunto un altro importante risultato”

«Grazie al lavoro di squadra di tecnici, uffici e amministratori si è raggiunto un altro importante risultato» commenta il sindaco di Girasole Gianluca Congiu.
Il Comune di Girasole ha ottenuto un finanziamento di 400mila euro per la realizzazione di una rotatoria in zona “Madonnina” e l’ampliamento della carreggiata di una strada (Perda Lidas) che porta ai terreni comunali gravati da uso civico e da lì alle zone di Terra Semida, Perducciu e Is Murdegus della confinante Tortolì.
L’importante finanziamento cambierà ulteriormente l’ingresso a sud di Girasole e servirà a mettere in sicurezza le auto che provengono da quattro arterie (direzione Lotzorai, Tortolì, mare e terreni comunali) rallentando la velocità in ingresso al centro del paese costiero.
«Grazie al lavoro di squadra di tecnici, uffici e amministratori si è raggiunto un altro importante risultato» commenta il sindaco di Girasole Gianluca Congiu.
Calcio. Derby Atletico-Tertenia e Villagrande-Barisardo. Lo Jerzu a Pirri. Pausa in Seconda, vince la Bariese in Terza

Calcio. Derby Atletico-Tertenia e Villagrande-Barisardo. Lo Jerzu a Pirri. Pausa in Seconda, vince la Bariese in Terza.
Dodicesima di andata nel girone A di Prima con il derby allo Zazzo Melis tra il Villagrande e il Bari Sardo.
La squadra di Podda cerca la terza vittoria consecutiva in sette giorni, compreso il recupero di mercoledì scorso contro l’Atletico Lotzorai. Atletico che cerca di tornare al successo in casa ospitando il Tertenia nel secondo derby ogliastrino di giornata. Il Cannonau Jerzu, quarto in classifica, è atteso dalla trasferta a Pirri contro l’Uragano di Chessa. Impegno da non sbagliare quello dell’Ilbono che all’Ulestri ospita la Virtus San Sperate. La squadra di Di Maio occupa l’ultima posizione in classifica e deve sfruttare al meglio questo impegno casalingo. Impegno casalingo anche per il Cardedu che, dopo la vittoria importante in casa del Bari Sardo, ospita il Villasimius. Nel girone B, il Seui di Grudina sarà di scena a Gergei. Turno di riposo per il girone D di Seconda, si è giocato in Terza. La Bariese ha battuto al Circillai il Girasole 3 a 0 grazie alle reti di Maurizio Lobina, Mirco Uselli, Andrea Usai (per tutti Ciccio). Finisce 2 a 2 Gairo-Villa Real 2015 (Piras, Seoni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA