Tertenia, oggi si parla del Piano Urbanistico Comunale

Il Sindaco avvisa la popolazione che mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 18, presso l'aula consiliare del Comune, si terrà una assemblea pubblica sul Piano Urbanistico Comunale
canale WhatsApp
In Prima categoria (A), va in scena domenica il “derby del Pardu” al San Paolo tra i padroni di casa del Cardedu e il Cannonau Jerzu.
Sarà un derby ad alta coefficiente di tensione ed emozione, soprattutto sarà la sfida tra padre e figlio: da una parte il Muceli sulla panchina del Cardedu, dall’altra il Muceli bomber del Cannonau.
Sfida delicata per il Villagrande che sarà di scena a Pirri contro l’Uragano di Chessa. Il Villagrande viaggia nelle zone alte della classifica e vuole vincere in attesa di recuperare la gara contro l’Atletico Lotzorai sospesa per nebbia; dall’altra parte ecco i pirresi a caccia di punti salvezza. A proposito della zona rossa della classifica, ci sono finite pericolosamente Ilbono e Bari Sardo che si sfidano domenica all’Ulestri. Un pareggio non serve a nessuno. Trasferta anche per il Tertenia a Sarroch, impegno casalingo invece per l’Atletico Lotzorai contro San Sperate. Nel girone B, trasferta complicata per il Seui di Grudina a Sanluri senza Mennella e Atzeni. In Seconda, anticipo al sabato per il Lotzorai che ospita il San Vito. Il Triei capolista gioca a Loceri, sfida tra le seconde in Baunese-Ulassai.
L’altra seconda, la Castor gioca a Zinnias contro il Nurri. Chiudono il programma Escalaplano-Selene Lanusei e Amatori-Perdasdefogu. Terza categoria (girone A): Bariese-Villa Real 2015 (sabato 17), Città di Selargius-Girasole, Gairo-Furtei.