Si lancia con il furgone su due fermate del bus. Succede a Marsiglia
Questa mattina un uomo, alla guida di un furgone rubato, si è volontariamente lanciato contro due fermate dell’autobus in due distinti quartieri di Marsiglia, uccidendo una donna e ferendone gravemente un’altra, prima di essere bloccato dalla polizia mentre si dirigeva
canale WhatsApp
Questa mattina un uomo, alla guida di un furgone rubato, si è volontariamente lanciato contro due fermate dell’autobus in due distinti quartieri di Marsiglia, uccidendo una donna e ferendone gravemente un’altra, prima di essere bloccato dalla polizia mentre si dirigeva verso l’affollatissimo lungomare.
Il responsabile è un 35enne pregiudicato. Il movente ancora non è chiaro ma per il momento si esclude la pista del terrorismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Oliena-Dorgali, uomo soccorso in una valle mentre cercava disperatamente i suoi cani dispersi

Grazie all’intervento dell’elicottero Drago VF148 del Reparto Volo Sardegna, l’uomo è stato tratto in salvo in buone condizioni di salute. Proseguite le ricerche dei cani nella zona, purtroppo senza esito.
canale WhatsApp
Alle ore 13:30 circa di oggi è pervenuta una richiesta di soccorso da parte di un uomo che, impegnato nella ricerca dei propri cani dispersi, si è ritrovato a sua volta in difficoltà nella valle di Lanaitho, tra i territori di Oliena e Dorgali, in un’area particolarmente impervia.
La Sala Operativa Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro ha immediatamente attivato il Reparto Volo Sardegna con base ad Alghero, inviando sul posto l’elicottero Drago VF148. L’equipaggio ha raggiunto rapidamente l’uomo, provvedendo al suo recupero e mettendolo in sicurezza. Le sue condizioni di salute sono state valutate buone.
Successivamente, l’elicottero ha effettuato una ricognizione dell’area segnalata per tentare di individuare i cani dispersi, ma purtroppo gli animali non sono stati trovati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
