Donna muore nella spiaggia di San Giovanni: è stata colta da un malore mentre si trovava nel bagnasciuga
La donna si trovava sul bagnasciuga e all’improvviso si è accasciata. Tiziana Solinas, era emigrata tanti anni fa in provincia di Lecco (Imersago), e si trovava a Muravera da alcuni giorni con il compagno Daniele Boceli. In paese aveva dei
canale WhatsApp
La donna si trovava sul bagnasciuga e all’improvviso si è accasciata.
Tiziana Solinas, era emigrata tanti anni fa in provincia di Lecco (Imersago), e si trovava a Muravera da alcuni giorni con il compagno Daniele Boceli. In paese aveva dei familiari.
Oggi la donna ha fatto il bagno, poi si è sentita male a causa di un infarto. Adagiata sotto un ombrellone è stata soccorsa dai volontari del 118. Inutile l’utilizzo del defibrillatore.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri e i volontari del 118.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Si stava come ogni mattina recando a lavoro, quando ha perso il controllo ( probabilmente a causa di un malore) del suo furgone uscendo fuori strada, nel rettilineo della 125 che collega Bari Sardo e Tortolì. Il giovane, cameriere presso il ristorante L’Ulivo di Girasole, è uscito fuori strada, ribaltandosi e finendo sbalzato fuori dall’abitacolo, nello sterrato in costruzione della nuova ss 125.