Lotzorai, il murales degli studenti pronto ad accogliere il Giro d’Italia
La classe II A di Lotzorai, dell’Istituto Comprensivo 2 guidato dal dirigente scolastico Giacomo Murgia, ha terminato il lavoro di restauro del murales all’ingresso del paese.Dopo diversi rientri pomeridiani e tanto entusiasmo da parte degli alunni, il murales è pronto
canale WhatsApp
La classe II A di Lotzorai, dell’Istituto Comprensivo 2 guidato dal dirigente scolastico Giacomo Murgia, ha terminato il lavoro di restauro del murales all’ingresso del paese.Dopo diversi rientri pomeridiani e tanto entusiasmo da parte degli alunni, il murales è pronto ad accogliere il passaggio del giro d’Italia.
«La II A ringrazia la professoressa Diana Marzullo che con pazienza e professionalità li ha seguiti in questa bellissima esperienza, ringrazia inoltre il sindaco di Lotzorai Antonello Rubiu, l’assessore Esquilino Cinus e l’amministrazione comunale per aver fornito tutto il materiale necessario al lavoro di recupero. Un grazie particolare ai genitori che hanno collaborato e aiutato» commentano gli artisti-studenti che in questo periodo si sono cimentati con pennelli e colori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Una scritta minacciosa è comparsa nei giorni scorsi su un muraglione all’ingresso di Gairo, destinata al primo cittadino Francesco Piras. Poche parole, dal significato fin troppo esplicito: “Sindaco, vattene o ti ammazziamo”.