Residenza sanitaria assistita di Tortolì. Via libera della Regione ad altri dieci posti letto
canale WhatsApp

Venerdì scorso la comunità di Bari Sardo ha salutato con grande commozione Tza Maria Pilia. Nata nel 1926, aveva pochi mesi fa festeggiato il suo novantanovesimo compleanno.
Tia Maria è stata una donna instancabile e una grande lavoratrice, anche negli ultimi anni della sua vita. Gentile e simpatica come poche, era sempre pronta a offrire il suo sorriso a chiunque ne avesse bisogno.
Gabriele Lai, dell’Associazione N.S. di Monserrato attraverso un commosso post sui social, ricorda: “Tzia Maria è sempre stata particolarmente vicina alla nostra Associazione, sostenendo tutte le nostre attività e talvolta rendendosi protagonista nel nostro lavoro di ricerca. Maestra di tanti preziosi insegnamenti, grazie a lei abbiamo imparato a mettere lo scialle e annodare i fazzoletti.”
E aggiunge: “Quando una persona cara ci lascia, sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto dolce e sincero come il suo non morirà mai. Il ricordo di chi ci è stato caro come lei vivrà per sempre nei nostri cuori. Più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.”