L’Arbatax Park Resort cambia gestione: Mazzella cede a Falkensteiner e parte il rilancio
I nuovi gestori avvieranno un programma da 30 milioni di euro, mirato al riposizionamento qualitativo secondo gli standard Falkensteiner, rispettando l’identità culturale e la sensibilità ecologica del sito
canale WhatsApp
L’Arbatax Park Resort, uno dei più grandi complessi turistici della Sardegna, è stato ceduto da Giorgio Mazzella alla Falkensteiner Michaeler Tourism Group. Situato su una penisola di oltre 60 ettari, il resort è noto a livello internazionale ed è stato premiato nel 2025 come miglior eco-resort al mondo.
A partire dal 1° febbraio, Fmtg assumerà la gestione operativa della struttura e avvierà un programma di sviluppo e restyling da 30 milioni di euro, mirato al riposizionamento qualitativo secondo gli standard Falkensteiner, rispettando l’identità culturale e la sensibilità ecologica del sito.
Attualmente il resort dispone di circa 900 camere distribuite tra gli hotel del complesso. Per la Fmtg, l’Arbatax Park Resort rappresenta un asset strategico di grande attrattività e un’integrazione importante nel portafoglio internazionale del gruppo, valorizzando l’esperienza decennale della famiglia Mazzella nel turismo sardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

