Maltempo a Urzulei: chiusa la Provinciale 37 verso Talana, restano in vigore le ordinanze di sicurezza
Il provvedimento riguarda in particolare il tratto all’altezza della Chiesa di San Basilio, in località Mannorri, dove la situazione è stata ritenuta critica dal punto di vista della sicurezza.
canale WhatsApp
A causa delle persistenti condizioni di maltempo e dell’elevato rischio idraulico e idrogeologico, l’Amministrazione comunale di Urzulei ha disposto la chiusura della Strada Provinciale 37 che collega Urzulei a Talana. Il provvedimento riguarda in particolare il tratto all’altezza della Chiesa di San Basilio, in località Mannorri, dove la situazione è stata ritenuta critica dal punto di vista della sicurezza.
L’avviso è stato diffuso dall’Amministrazione comunale nelle scorse ore attraverso i propri canali ufficiali, con l’invito alla cittadinanza a prestare la massima attenzione e a rispettare le disposizioni in vigore.
Restano inoltre valide le ordinanze già emanate nei giorni scorsi, che prevedono la chiusura delle scuole e dei parchi pubblici, il divieto di percorrenza delle strade di campagna, dei guadi e dei ponti presenti nell’agro di Urzulei. Confermato anche il forte invito a non uscire di casa se non per comprovate e urgenti necessità o per prestare assistenza a persone in difficoltà.
L’Amministrazione comunale continuerà a monitorare l’evolversi della situazione e fornirà eventuali aggiornamenti, confidando nella collaborazione dei cittadini per garantire la sicurezza di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

