Muore dopo due settimane la tortoliese Alessandra Mascia dopo il tragico incidente sull’Orientale Sarda
Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto critiche e la donna era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva al Brotzu di Cagliari
canale WhatsApp
Tortolì piange Alessandra Mascia, 48 anni, morta ieri all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove era ricoverata in condizioni gravissime in seguito a un incidente stradale avvenuto la sera del 31 dicembre lungo la strada statale 125 Orientale Sarda, all’altezza di Cardedu.
Lo schianto si era verificato nell’ultimo giorno dell’anno, in un tratto particolarmente trafficato della statale. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si erano scontrate violentemente, coinvolgendo complessivamente quattro persone. L’impatto aveva provocato il ferimento dei passeggeri dei veicoli, alcuni dei quali in maniera seria.
Tra i più gravi c’era proprio Alessandra Mascia, residente a Tortolì, soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto critiche e la donna era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.
Per quindici giorni i medici hanno lottato per salvarle la vita, ma le ferite riportate nello schianto si sono rivelate troppo gravi.
La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità di Tortolì e l’intera Ogliastra, dove Alessandra era conosciuta e stimata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

