Tortolì, “Pallavolo in strada”: domani Piazza Rinascita si trasformerà in un grande campo da gioco
Domani, dalle 10, Piazza Rinascita a Tortolì si trasformerà in un vero e proprio campo da gioco a cielo aperto per ospitare “Pallavolo in strada”, una mattinata dedicata allo sport, all’amicizia e al divertimento all’aria aperta.
canale WhatsApp
Domani, domenica 2 novembre, dalle 10.00 alle 13.00, Piazza Rinascita a Tortolì si trasformerà in un vero e proprio campo da gioco a cielo aperto per ospitare “Pallavolo in strada”, una mattinata dedicata allo sport, all’amicizia e al divertimento all’aria aperta.
L’iniziativa è promossa dall’Airone Tortolì, con il patrocinio del Comune di Tortolì e della Regione Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.
Per l’occasione saranno allestiti dieci campi dove i mini atleti provenienti da tutta l’Ogliastra si sfideranno in un clima di festa e sportività. Parteciperanno le squadre di Tortolì (Airone, Le Torri e Antes Volley), insieme a quelle di Cardedu, Lanusei, Villagrande, Santa Maria Navarrese e Perdasdefogu.
Un appuntamento speciale per vivere da vicino l’energia e i valori della pallavolo, in una mattina di sport e socialità aperta a tutti, grandi e piccoli.

locandina pallavolo tortolì
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

