Tortolì, mostri e streghe pronti a invadere le strade per l’Halloween Fest: il programma dell’evento
 
				A partire dalle 18.00, la Piazzetta Roma sarà il punto di partenza di una grande parata di mostri, streghe e zombie, che animeranno il centro storico con maschere spaventose e tanta musica
canale WhatsApp
Terrore e divertimento si fondono domani, sabato 1 novembre, tra le vie del centro cittadino per la terza edizione dell’Halloween Fest, organizzata dalla Pro Loco Rocce Rosse di Tortolì con il patrocinio del Comune di Tortolì.
A partire dalle 18.00, la Piazzetta Roma sarà il punto di partenza di una grande parata di mostri, streghe e zombie, che animeranno il centro storico con maschere spaventose e tanta musica. Il corteo, che vedrà la partecipazione della scuola di danza LS Centro Studi Danza, si snoderà lungo Corso Umberto fino al Piazzale Multipiano, dove i ballerini, diretti da Luca Sulis e Daniele Olla, daranno vita a uno spettacolo sul palco tra coreografie a tema e atmosfere da brivido.
La serata proseguirà con un concerto dedicato ai successi degli anni ’90 e 2000, mascotte, animazione e numerose sorprese per grandi e piccini, in un mix perfetto di festa e intrattenimento.
“La festività di Ognissanti e la più recente Halloween rappresentano un’ottima occasione per organizzare eventi capaci di attirare persone nella nostra cittadina — spiega il presidente della Pro Loco, Fabrizio Palmas —. Anche se non siamo più nel pieno della stagione estiva, vediamo ancora tanti turisti in giro. Il nostro obiettivo è quello di promuovere il turismo interno e offrire divertimento oltre i mesi estivi.”
 
        
        © RIPRODUZIONE RISERVATA

 
         
 
 
													 
										 
										 
													 
										